SEGNALATE QUI GLI INDIRIZZI DELLE POMPE BIANCHE!!!

Prorpio questa mattina sono stato ospite della trasmissione “UnoMattina Week End”, e ho trattato il “problema” dei continui aumenti dei prezzi dei carburanti.

Come saprete con il Codacons stiamo portando avanti una vera e propria battaglia per fermare i costanti aumenti, e proprio su questo blog (http://www.carlorienzi.it/?p=157#respond) sono già intervenuto per segnalare che, intanto, si può beneficiare di costi ridotti, attraverso i c.d. distributori indipendenti: distributori cioè che non hanno i grandi nomi delle compagnie petrolifere.

Ora, per aggiornare la lista e fare una mappatura completa, vi chiedo di segnalare qui i distributori della vostra zona o di quelli che comunque conoscete.

Attraverso il passa-parola, forse, riusciremo NOI a trovare il modo di risparmiare un pò.

SEGNALATE QUI LE POMPE BIANCHE!!!

MA PRIMA DI FARLO CONTROLLATE CHE PRATICHINO EFFETTIVAMENTE PREZZI INFERIORI RISPETTO AGLI ALTRI DISTRIBUTORI DELLA ZONA.

E SEGUITE I CONSIGLI CHE VI HO DATO OGGI (E ANCHE QUELLI CHE VI DARO’ …!)

[youtube sW0rQVz2M_4]

4 Commenti

  • IN ALCUNI DISTRIBUTORI DELL A MIA ZONA, (PROVINCIA DI MILANO) NELL’ORARIO DI CHIUSURA, VIENE PRATICATO UNO SCONTO DI 60 O 70 CENT. SUL PREZZO REGOLARE, O MEGLIO, DOVREBBE.
    SI, PERCHE’ MI è CAPITATO DI PASSARE DAVANTI AI DISTRIBUTORI SIA APERTI CHE CHIUSI E HO NOTATO CHE LO SCONTO EFFETTUATO NON ERA REALE. INFATTI, I 60 CENT DIVENTANO 40 O ANCHE 30. E NATURALMENTE DURANTE LA CHIUSURA NON E’ POSSIBILE FARE IL CONFRONTO DAL MOMENTO CHE IL PREZZO ESPOSTO è QUELLO “SCONTATO”.
    NON SAREBBE PIU CORRETTO ESPORLI ENTRAMBI?
    BUONA GIORNATA A TUTTI E.. APRIAMO GLI OCCHI!

  • Buonasera,sempre mitico Dott. Rienzi.un bel video ben fatto ed istruttivo.
    Infatti al mattino si vedono certi automobilisti ad accellerare inutilmente ai semafori aspettando il verde,poi li vedi partire sembra il Gp di formula 1.
    Basta uscire quei 10 minuti prima da casa e andare propio tranquilli con un filo di gas.

  • Dimenticavo qui in Abruzzo ne conosco 3 distributori bianchi molto competitivi
    in prov. di Chieti N°1 uscita (francavilla chieti)dalla ss16 uscita che si trova tra le due gallerie del tronco nuovo.N°2 canosa sannita distr Primante vicino al centro si vedono insegne.N°3 si trova sulla superstrada valdisangro vicino usc.autostrada.In tutti tre trovate prezzi ok,anche distributore gas e punto ristoro ed servizio gommista e cambio olio.
    Saluti Sydney

  • Ho notato ( a milano) molti benzinaio alle ore di pranzo aumentono prezzi della benzine ,inoltre anche la sera dopo le chiusura sempre cambiano prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.