ADERISCI ANCHE TU ALL’AZIONE DEL CODACONS
Una class action a tutela degli utenti della squadra del Cagliari. La annuncia oggi il Codacons, a seguito del grave episodio che ha visto protagonista il Presidente Massimo Cellino.
Avviamo oggi la raccolta di adesioni da parte dei tifosi del Cagliari che si sono sentiti danneggiati dall’irresponsabile comportamento di Cellino. La squadra ha subito infatti un enorme danno di immagine e, qualora venga decisa la vittoria a tavolino della Roma, vi sarebbero anche ripercussioni negative sulla classifica di serie A, con relativa possibilità di risarcimenti in favore dei tifosi.
L’azione, attualmente allo studio dell’ufficio legale Codacons, fa seguito all’esposto depositato stamattina dall’associazione presso la Procura della Repubblica di Cagliari, in cui si chiede di valutare l’apertura di una indagine nei confronti del Presidente Massimo Cellino, per il reato di istigazione a delinquere.
Tutti i tifosi che intendano partecipare all’azione possono comunicare su questo blog la propria adesione.
Salve, ho sentito il suo intervento alla tramissione sportiva su radiouno lunedì mattina e mi son riconosciuto in uno dei tanti disgraziati offesi da Cellino. Tenga presento che io risiedo ad alghero (nord sargdegna) e sabato pomeriggio mi sono incamminato verso cagliari con l’idea di acquistare il biglietto sabato sera o al più tardi domenica mattina presso la sede o i botteghini dello stadio. 250 km di andata e altrettanti per il ritorno con una nottata a cagliari amie spese per scoprire che in nottata di sabato il prefetto prende a pedate Cellino, rinviando la partita. Nessuno della società mi risponde qualcosa e sarei ben lieto di unirmi a voi e dimostrare tutto il mio disappunto colpendolo duramente su ciò che più lo fa imbestialire: il portafoglio! Stufo dei comportamenti di uno squilibrato che non si rende conto di avere un giocattolo per le mani da gestire a casa sua, più ci andrete duri e più mi sentirò soddisfatto.
Salve, vorrei avere informazione sull’attuale mancato rimborso da parte della società Cagliari Calcio in riferimento alla partita di campionato Cagliari-Roma del 23settembre che non si è disputata su ordine del prefetto di Cagliari per motivi di sicurezza. Sono possessore di due biglietti distinti acquistati in data precedente alla decisione di annullare la partita , ad oggi la società Cagliari calcio non ha ne rimborsato i biglietti di tutti i possessori e ne ha comunicato le modalità di rimborso. Che cosa bisogna fare in questi casi per avere il rimborso ? Grazie