ROMA: PARTE CAMPAGNA ESTIVA CODACONS CONTRO IL DEGRADO

SEGNALA QUI STRADE SPORCHE, BUCHE STRADALI, CASSONETTI STRACOLMI, PARCHEGGI SELVAGGI, E QUALSIASI ALTRO PROBLEMA CHE ASSILLA IL TUO QUARTIERE

INVIA LA FOTO CHE ATTESTA IL DEGRADO DELLA CAPITALE E IL CODACONS TRASFORMERA’ LA TUA SEGNALAZIONE IN UNA DENUNCIA

Il Codacons lancia oggi una campagna estiva contro il degrado della capitale.

I cittadini romani, specie se residenti nelle periferie, sono costretti a fare tutti i giorni i conti con buche stradali, marciapiedi rotti, cassonetti della spazzatura stracolmi, rifiuti, sporcizia, automobili parcheggiate in modo selvaggio, aiuole e parchi abbandonati a se stessi, piste ciclabili impraticabili, e chi più ne ha più ne metta.

Spesso vorreste denunciare lo stato di incuria della vostra via e del vostro quartiere, ma non sapete e chi rivolgervi: da oggi il Codacons mette questa pagina web a vostra disposizione.

Qui potrete segnalare le situazioni di degrado, di pericolo, di inciviltà o di incuria che riscontrerete questa estate nel vostro quartiere o girando per la città.

Le vostre segnalazioni (corredate da foto da inviare all’indirizzo: info@codacons.it) si trasformeranno in denunce da parte del Codacons alle autorità competenti, affinché le criticità che ci indicherete siano risolte dai soggetti competenti (Comune, Ama, Vigili Urbani, ecc.).

Garantendovi il totale anonimato e i rispetto della vostra privacy, vi invitiamo a denunciare su questa pagina il degrado di Roma, e attendiamo le vostre foto-testimonianza per poter dare ancora più efficacia alla nostra campagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.