DIRITTO ALLA OMOSESSUALITA’, AD ANDARE A MIGNOTTE E DIRITTO DI CRONACA: POSSO DIRE CHE MI SONO A”BOFF”ATO? OVVERO MA VOI CHE NE PENSATE DI QUELLO CHE STA ACCADENDO?

Tempo fa dissi che secondo me un portavoce del Governo che deve rappresentare anche un Ministro come la Bindi, cattolica integerrima, se passa le serate a percorrere la strada e fermarsi pietosamente a consolare i transessuali – ve lo ricordate il caso? – dovrebbe dimettersi…..

Poi ho detto che mi ero stancato di sentire i giornali che impiegavano pagine su pagine a illustrare le foto dei culi di ospiti di Berlusconi a Villa Certosa….

Poi ho letto della notizia sul direttore dell’Avvenire e ho pensato: ora vedrai che ci terranno impegnati per giorni a parlare della omosessualità dei direttori (che poi mica ce n’è uno solo sulla piazza…)..bah!!!

Allora proviamo a capirci qualcosa.

Un giornale cattolico attacca Berlusconi perché “va a mignotte”.

Secondo me ha il diritto di farlo, oltre che perché il fatto è comunque una “notizia”, anche perché poteva pure andare a mignotte in una “dacia segreta” e evitare di farlo quasi in pubblico (con decine di addetti a fotografare e controllare) …

Non mi piace di avere un signore che mi governa, e cui devo rispetto e obbedienza, che va a mignotte pubblicamente, tanto più che sostiene teorie di Governo contrarie e plaude alle leggi che puniscono i clienti delle lucciole e così via….
Allora quel Presidente del Consiglio attacca, con il suo giornale di famiglia, quel direttore che lo attaccava, e ci informa che è “frocio” e molestatore di donne innocenti.

A questo punto si scatena un finimondo.

Ma la regola non deve essere la stessa?

Ossia: anche lui forse faceva meglio a collaborare al giornale dei Vescovi non come Direttore visto che tutti i giorni il suo giornale tuona contro i peccatori e contro le famiglie di fatto degli omosessuali.

Una cosa è certa: e cioè che l’assurdo è mettere in discussione, come fanno tutti oggi, o il diritto ad essere omosessuale, o quello di andare a mignotte, o quello, ancora più sacrosanto, di fare informazione anche quando non è delicata e cortese.

Purchè la notizia sia vera va data.

Purchè la scelta della omosessualità o dell’utilizzo di un tragico fenomeno sociale come la prostituzione siano scelte individuali libere vanno rispettate, ma quando finiscono per contrastare nella sostanza quel che nella forma si dice tutti i giorni allora lasciate che il diritto di cronaca prevalga su tutto ….

Che poi noi italiani ci divertiamo tanto a guardare dal buco della serratura: è in fondo un diritto anche quello!!!

Che ne dite voi miei amati lettori?

Carlo Rienzi

8 Commenti

  • l’altro, giorno ho apppreso dal tele giornale, che mario placanica il giovane carabiniere che sparo’ a carlo giuliani e stato assolto in quanto ha agito per leggittima difesa, questo per dirvi che io sono molto contento di questa scelta del giudice in quanto io ho sempre sostenuto e sempre sosterro l’operato delle nostre forze dell’ordine perche lei signor carlo rienzi non scrive un post nel quale ci dice la sua? a presto.

  • Egregio Signore del primo commento volevo chiederle ma… questo suo cosa centra con l’agomento di sopra???come i cavoli a merenda!!!

  • cosa ne penso prima ditutto che e l unico paese nel mondo che si dice cattolico ma lo pratica come hobby tanto ci si puo confessare anche facendo le piu grandi porcherie vedi i maffiosi alla luky luciano al capone etcetc 2 non puo esserci un cattolicissmo di sinistra perche il cattolicismo e di destra se vvuoi essere christianno di sinistra ce il protestantesimo tutti i politici banche vedi cuelle toscanne lo fanno per oportunismo il cattolico di sinistra e un invenzione politica il christianno vero non adora i ssimboli l oro lo sfazio l arte sacra i vescovi etcetc

  • ADINOLFI FOR PRESIDENT l unico con le palle nel PD gli altri riciclatti del novecento dovreberro andarsi a nascondere e caro carlo rienzi le class action vanno fatti atutti destra e sinistra o certa gente ci vuol ancora far credere che l emilia romagna ela toscana non ce marciumedove se non sei di cuel partito non ti davano neanche la licenza per pescara dove anno sequestrato il bisness del latte anche se non anno piu di tre muche dove se sarebbe sucesso in svizzera nessuno avrebbe continuatto a comprare un marchio porcato dalle truffe dei bond

  • Salve cari amici io penso che tutto questo a noi non ci frega niente fino a qundo c’è lo raccontano i giornali e le n/e televioni ma quando uno incomincia a sbirciare giornali esteri e autorevoli che si mantengono con i soldi delle vendite e non con i finaziamenti pubblici cioè con soldi nostri come accade qui in Italia e allora siamo solo un popolo di caproni:Qui ci girano e rigirano come vogliono loro i veri problemi non li risolvono e noi zitti,vuoi vedere che se xes.la nostra tv i stato non trasmetesse i prossimi mondiali di calcio tutti in strada a fare scioperi della fame,e gli altri se la ridano siamo messi proprio male.

  • A parlare di queste cose si dimentica per cosa davvero dovremmo insorgere.

    In risposta a “cui devo rispetto e obbedienza”.

    Il rispetto va meritato, e deve essere reciproco.

    Dell’obbedienza poi, non parliamone per favore…

    I cani obbediscono, e lo fanno per amore verso il padrone.

    Gli uomini, teoricamente, dovrebbero ragionare, approvare e condividere. Non obbedire come automi.

    Saluti!

    Ade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *