CONTRO L’EVASIONE FISCALE PARTE LA CAMPAGNA “LO SCONTRINO, PREGO!”

SEGNALATE SU QUESTO BLOG I COMMERCIANTI CHE NON VI RILASCIANO LO SCONTRINO!

In vista delle prossime elezioni amministrative (che, come sapete, mi vedono candidato per la carica di sindaco di Roma), contro l’evasione fiscale e perché tutti contribuiscano in modo equo al pagamento delle tasse, abbiamo deciso di lanciare la campagna “Lo scontrino, prego!”, attraverso la quale intendiamo sensibilizzare i cittadini circa l’importanza del rilascio dello scontrino fiscale da parte dell’esercente, quando si effettua un acquisto.

In questo momento in cui alle famiglie vengono richiesti enormi sacrifici, attraverso nuove tasse e rincari a non finire, è giusto che tutti contribuiscano allo stesso modo a risollevare le sorti del Paese.

Per questo è importante che voi cittadini, quando effettuate un acquisto, pretendiate con assoluta fermezza l’emissione dello scontrino fiscale da parte del venditore.

Da qui l’iniziativa “Lo scontrino, prego!”, con la quale vi invitiamo non solo a richiedere al negoziante lo scontrino fiscale, ma anche a segnalare su questo blog gli esercizi commerciali che, nel tentativo di evadere le tasse, non lo emettono automaticamente. Potete segnalare negozi, bar, ristoranti e altri esercizi che a partire da oggi ometteranno di rilasciarvi l’apposito scontrino alla cassa.

Perché chi non paga le tasse vi mette le mani in tasca!

 

NB. 

RICORDIAMO A TUTTI CHE RICEVENDO SEGNALAZIONI SENZA INDICAZIONI SUFFICIENTEMENTE PRECISE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI ESERCENTI SCORRETTI NON E’ POSSIBILE FARE NULLA!


QUINDI: ANCHE SE IN FORMA ANONIMA (OVVERO EVITANDO DI FIRMARE CON IL PROPRIO VERO NOME) VI PREGHIAMO DI COMUNICARE IN MODO DETTAGLIATO DATA, ORA DELL’ACQUISTO, NEGOZIO, UBICAZIONE E OGNI ALTRO ELEMENTO UTILE!


GRAZIE IN OGNI CASO DELLE SEGNALAZIONI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.