AGRICOLTURA: ANCHE IL CODACONS SCENDE IN CAMPO CONTRO IL FALSO MADE IN ITALY

Giovedì 15 marzo – ore 9,30 Piazza Montecitorio, Roma

L’ASSOCIAZIONE DENUNCIA LA SOCIETA’ DELLO STATO “SIMEST” CHE FAVORISCE I FALSI PRODOTTI ITALIANI

Il Codacons parteciperà alla manifestazione nazionale indetta da Coldiretti per protestare contro il falso “Made in Italy”.
Giovedì 15 marzo i rappresentanti dell’associazione saranno al fianco degli agricoltori in Piazza Montecitorio a Roma, per denunciare la complicità dello Stato Italiano e le responsabilità delle nostre istituzioni nella produzione e diffusione di prodotti alimentari realizzati all’estero con soldi italiani sfruttando il valore evocativo del Made in Italy.
In occasione della protesta in piazza, il Codacons presenterà una denuncia alla Procura di Roma e alla Corte dei Conti contro lo Stato e la società SIMEST, che investe i soldi della collettività all’estero danneggiando il mercato agroalimentare italiano.

1 Commento

  • Vorrei sapere da Lei quando dice che prende un NCC per Fiumicino e afferma di pagarlo 35 euro , se ha la fattura da poter vedere per conoscere se Ella paga 35 euro compresa Iva o 35 euro + Iva……

    Se decidera’ di scendere in campo contro i falsi taxi che si pubblicizzano ingannevolmente in rete spacciandosi in taxi danneggiando il settore taxi.

    Vorrei sapere cosa ne pensa delle home page degli hotel Roma che ospitano SOLO i Private Transfer per aeroporto a prezzi superiori a quelli dei taxi .

    Grazie per la risposta .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.