VACANZE ROVINATE: RACCONTA QUI LA TUA DISAVVENTURA E IL CODACONS DENUNCERA’ I RESPONSABILI

Dopo quanto avvenuto con la Tirrenia (v. link http://www.codacons.it/articoli/traghetti_tirrenia_allo_sfascio_un_servizio_a_livello_del_bangla_desh__251246.html ) riportiamo sotto un’altra testimonianza “da brividi”!

siamo stati ospiti del villaggio MEDITERRANEA VILLAGE di san Nicola Arcello in Calabria che ci avevano venduto in agenzia come una struttura 4 stelle…e abbiamo visto letteralmente le stelle…!!

Non solo mancava il cibo sicchè tutti si affrettavano come cavallette nelle prime ore di apertura del buffet per non rimanere digiuni; ma prima di partire tutti gli ospiti (o quasi) avevano la dissenteria non si sa se per il mangiare, la mancanza di acqua o il mare sporco….l’acqua infatti mancava dalle 18 alle 20 proprio quando era necessario farsi la doccia con conseguenti probleimi igienici; nidi di vespe al buffet e formiche a frotte nelle camere; se avete prenotato per 4 o 5 persone, sappiate che hanno solo mono camere e che dormirete tutti ammassati in un unico vano….altro che 4 stelle!“.

Pertanto invitiamo a segnalare su questo blog ogni disagio e disservizio subito in occasione delle vacanze estive per intraprendere le iniziative del caso!

SEGNALATE QUI LE VOSTRE DISAVVENTURE!

1 Commento

  • Siamo appena tornati dalla nostra vacanza a Terracina che ci ha lasciato veramente perplessi sulla serità di certe agenzie immobiliari. Nel mese di maggio abbiamo prenotato un appartamento per tre persone sul lungomare di Terracina che, a detta dell’agenzia, si componeva di cucina con divano letto per 2 persone, camera matrimoniale e bagno, e si trovava ad 1 km dal centro e a 100 m dal mare. Giunti sul luogo abbiamo potuto constatare che l’appartamento era stato ricavato da un’ ala di un ristorante- albergo dismesso da anni, le cui pareti altro non erano che vetrate “molto luminose”, da cui entrava abbondante la luce ed il caldo sin dall’alba. Il cortile era pieno di macerie e regnavano topi e piccioni. Inoltre l’appartamento era sprovvisto di qualsiasi stoviglia : mancavano pentole, bicchieri e tazze per tutti i componenti della famiglia, oltre a mestoli e qua e la qualche posata, La caffettiera era guasta e il divano letto ha reso molto scomodi i sonni di chi purtroppo ha avuto la sfortuna di dormirci sopra. In realtà la distanza dal centro era di 3,5 km e il mare era ad almeno 300 metri da noi. Ma, la vera e sconcertante sorpresa è stata la scoperta di ciò che avveniva dietro la porta antistante la nostra: un vero e proprio sciame di uomini richiamati dalle nostre vicine che esercitavano il mestiere più antico del mondo. Ci siamo apprestati ad avvertire con sollecitudine l’agenzia del mal costume nel palazzo, ma nessuno ha provveduto a sistemare la situazione. Più volte siamo stati infastiditi dai numerosi “clienti “che bussavano anche alla nostra porta. Sconsigliamo vivamente di prenotare le vostre vacanze presso l’agenzia immobiliare NOBIL CASA di DiPinto Roberto a Terracina, riceverete solo incompetenza e disonestà. Grazie per l’opportunità di lamentarmi.
    Saluti
    Ercolina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.