VOLI DI STATO…MA ANCHE ELICOTTERI, MOTOSCAFI E GUARDACOSTE: ECCO CHI LI HA UTILIZZATI DAL 2001 AL 2007

Pubblico oggi un documento della Guardia di Finanza che riporta integralmente i membri di Governo e le Autorità dello Stato e relativi accompagnatori che hanno utilizzato i mezzi delle Fiamme Gialle per i loro spostamenti da luglio 2001 a ottobre 2007.

Clicca qui sotto per vedere il file!

voli di Stato…1

voli di Stato…2

2 Commenti

  • egregio avvocato,
    una breve riflessione: i “passaggi” forniti agli ospiti sui Voli di stato gravano eccome sull’erario! Oltre alle mille considerazioni già sentite, credo che occorra anche riflettere sul fatto che se gli “ospiti” avessero utilizzato voli di linea, avrebbero dovuto pagare un biglietto TASSE COMPRESE, e quindi, di conseguenza, il danno erariale ESISTE!
    cordialmente,
    Filippo, – Messina

  • A parte il danno erariale denunciato nel commento di Filippo da Messina, ne voglio aggiungere un altro. Qualsiasi mezzo di trasporto più è carico più consuma quindi più consuma più costa. Se acquisto un biglietto aereo ho una franchigia di 20 kg. sul bagaglio trasportato e se supero tale peso la compagnia aerea mi fa pagare 5 € al kg. Quanto pesano le ballerine, i vari artisti, parenti, amici e “amici degli amici” trasportati sui mezzi, che con le nostre tasse manteniamo? Il problema non è solo la singola ballerina, ma il sistema. Sono le migliaia di persone trasportate “GRATUITAMENTE” che incidono sui costi. Per dirla come il grande Totò… “E’ la somma che fa il totale!!!
    Per quanto riguarda “l’assoluzione di qualcuno che va vedere la formula uno…, e la sentenza viene presa da esempio, una considerazione: “TUTTI COLPEVOLI, TUTTI INNOCCENTI”!!! ….E per ridirla come Totò…” e io, pago”.
    Cordiali saluti
    Michele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.