TV: TORNA LA FALCETTI SUGLI SCHERMI RAI. OGGI ALLE ORE 14 SU RAI2 SPECIALE “ISTRUZIONI PER L’USO’ DEDICATO ALLA TRAGEDIA DELLA COSTA CONCORDIA

Torna in Rai la giornalista Emanuela Falcetti. Alle ore 14 di oggi andrà in onda sugli schermi di Rai2 una puntata speciale di “Istruzioni per l’uso’ interamente dedicata alla tragedia della Costa Concordia.

Nel corso della trasmissione – alla quale prenderà parte anche il Codacons attraverso il suo Presidente Carlo Rienzi – saranno affrontati nuovi aspetti della vicenda, e verranno rese note clamorose rivelazioni relative alla tragedia dell’Isola del Giglio.

L’associazione illustrerà inoltre la class action avviata negli Usa contro Costa Crociere e Carnival, e nel corso della puntata verrà data voce a personalità ed esperti che si confronteranno sull’emergenza.

2 Commenti

  • Egr. Collega,

    avrei interesse a contattarLa personalmente in questi giorni difficili.

    Cordiali saluti.

    Avv. Nicola Matta

  • Sono veramente felice che la Dott.ssa Falcetti torni a fornire un servizio utile, professionale e alla portata di tutti.
    “Istruzioni per l’uso” ritengo che sia una delle più belle ed utili trasmissioni mai esistite nell’ambito del servizio pubblico Rai e la dott.ssa Falcetti rappresenta il perfetto giornalismo serio e professionale.
    Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura e buon lavoro.
    Un suo grande estimatore.
    Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.