TRONY: PARTITO L’ESPOSTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA

Come saprete stiamo valutando la proposizione di un’azione nei confronti del gruppo Trony per l’inaugurazione del punto di Roma zona ponte Milvio che il 27 ottobre scorso ha paralizzato un’intera zona della città.

 Leggendo tra i commenti dell’articolo che abbiamo pubblicato (http://www.carlorienzi.it/?p=514#comments) al n. 71 sembrerebbe che Trony stessa abbia “replicato” a quanti civilmente hanno protestato su questo blog per i disagi subiti, scaricando – addirittura – le responsabilità sui consumatori e utenti “incivili” e tirando in ballo Roma e Lazio…

Tutto ciò ci sembra paradossale…ma tant’è, ne prendiamo atto: sarà compito della magistratura competente accertare le responsabilità del caso.

Continuiamo a ritenere incomprensibile la scelta e la decisione di autorizzare l’ inaugurazione di un sito commerciale di quelle dimensioni preliminarmente in una zona cosi centrale della città quando sia per ragioni di ordine pubblico che di mobilità  e di funzionalità andrebbe collocato in un’area più periferica.

E a maggior ragione risulta assurda la scelta di inaugurazione in un giorno (giovedi) lavorativo e nell’orario di punta del traffico cittadino, (tra l’altro il giorno 27 è anche giorno di stipendio e proporre maxisconti al 30% ben potrebbe avere un chiaro scopo lucrativo) invece di destinare tali eventi e circoscriverli a giorni festivi.

Intanto rendiamo pubblico l’esposto già depositato in Procura grazie anche e sopratutto alle vostre numerose segnalazioni!

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ESPOSTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *