ROMA: ANCHE IL CODACONS PRESENTE ALLA CONSEGNA DEI PREMI “AWARDS 231”

TRA I PREMIATI GLI A.D. DI POSTE ITALIANE E AUTOSTRADE PER L’ITALIA, MASSIMO SARMI E GIOVANNI CASTELLUCCICONSEGNA I RICONOSCIMENTI IL SINDACO DI ROMA GIANNI ALEMANNO


Anche il Codacons parteciperà oggi alla consegna dei premi AWARDS231, destinati ai dirigenti di aziende pubbliche e private che nel corso dello scorso anno si sono contraddistinti sul fronte dell’impegno etico. L’evento, organizzato da Coratella – Centro Studi (con il patrocinio del Parlamento Europeo, Ministero dello sviluppo economico, Consiglio Regionale del Lazio, Provincia di Roma e Roma Capitale) si svolge oggi presso il Centro Congressi “Roma Eventi”- Piazza di Spagna – Via Alibert n.5A – Roma.
I premi verranno consegnati direttamente dal Sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Tra i premiati che interverranno personalmente all’incontro, figurano l’A.D. di Poste Italiane, Massimo Sarmi, quello di Autostrade per l’Italia, Giovanni Castellucci, nonché l’a.d. di Novamont, Catia Bastioli, e il presidente di Zambon Gruop, Elena Zambon.
L’evento, spiega il Codacons,  sarà anche l’occasione per far partire nuovi importanti progetti in favore della città di Roma, progetti che sono alla base della motivazione del premio a Poste Italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.