Povera Ferragni: la sua popolarità cala ogni giorno, ormai in termini di ricerche online la supera pure un Can Yaman qualunque, e lei si avvia a scomparire dalla scena pubblica – finalmente – con tutti i suoi armadi e borse griffate. Vano il tentativo di risollevare le sorti della coppia di influencer in declino: in una fiction recitata palesemente “in favor di videocamera” si sono inventati liti, separazioni, tradimenti, Covid e malattie incurabili, salvo poi capire – la Chiara nazionale – che un pelo tira più di un carro di buoi. E allora via con slip trasparenti, completino sexy, ora il nudo…
Stare dietro alle vicende dei nostri eroi, ormai, è diventato quasi impossibile: servirebbe l’istituzione di un Dipartimento anti-cazzate degli influencer per tenerne conto. E ogni anno si aggiungono nuove frontiere: nel 2021 ci è toccata addirittura l’immagine del feto, ancora prima di nascere, della sua bambina. E non a caso il picco di popolarità in rete si è registrato proprio a marzo, quando è nata Vittoria, la sua secondogenita. Per questo ora è probabile che ci toccherà in sorte qualcosa di ancora più personale.
Cosa? Dirlo è difficile, visto che sappiamo e abbiamo visto quasi tutto. Manca solo una foto delle parti intime: ultimo pezzo di una vita disperata rimasto ancora ignoto. Ma poverina! Anche in quel caso non cambierebbe nulla: una vulva o un clitoride sono uguali (più o meno) a tutti gli altri, e le nudità non portano più vantaggi in termini di like, visto che su internet di foto osé se ne trovano migliaia…
Insomma, riassumendo: povera Ferragni! Qualsiasi cosa faccia, ormai, stupire e scandalizzare è diventato proprio impossibile.
Ci fa pena e tenerezza vederla alla canna del gas dei consensi…
Amen!