Recentemente abbiamo effettuato, regolarmente, un monitoraggio su tre utenze accessibili a tutti i consumatori e utenti per verificare che il servizio fosse efficiente.
Ebbene abbiamo chiamato (o meglio provando a chiamare) i numeri del PTV di Tor Vergata – Prenotazioni visite mediche, del Ministero della Pubblica Istruzione e della Gerit (agente della riscossione per province e comuni).
Sotto troverete il risultato dei nostri monitoraggi con relative date ed orari dove si evince che o il telefono squilla ma nessuno isponde oppure…è sempre occupato…!!!
E raccontate le vostre esperienze su questo blog!!
Monitoraggio PTV di TorVergata
0620908135 PTV di Tor Vergata – Prenotazioni visite mediche
Data Ora Esito
07/07/2010 12.45 Squilla regolarmente ma non risponde nessuno
07/07/2010 13.40 Occupato regolare
07/07/2010 14.00 Occupato regolare
08/07/2010 9.45 Squilla regolarmente ma non risponde nessuno
08/07/2010 11.10 Squilla regolarmente ma non risponde nessuno
08/07/2010 14.50 Occupato regolare
08/07/2010 15.00 Staccato
12/07/2010 11.25 Squilla regolarmente ma non risponde nessuno
12/07/2010 13.50 Squilla regolarmente ma non risponde nessuno
12/07/2010 15.00 Squilla regolarmente ma non risponde nessuno
13/07/2010 10.00 Staccato
13/07/2010 13.50 Squilla regolarmente ma non risponde nessuno
13/07/2010 15.40 Squilla regolarmente ma non risponde nessuno
15/07/2010 11.30 Squilla regolarmente ma non risponde nessuno
15/07/2010 12.00 Squilla regolarmente ma non risponde nessuno
15/07/2010 13.58 Hanno risposto. È stato chiesto se era il n. esatto da fare per prenotare le visite e ci hanno risposto di si.
16/07/2010 9.20 Squilla regolarmente ma non risponde nessuno
16/07/2010 12.30 Squilla regolarmente ma non risponde nessuno
Monitoraggio URP del Ministero della Pubblica Istruzione
URP (Tel. 0658491) del Ministero della Pubblica Istruzione
Data Ora Esito
07/07/2010 12.45 Uno squillo e poi cade la linea
07/07/2010 13.40 Hanno risposto
07/07/2010 14.00 Hanno risposto
07/07/2010 14.30 Non hanno risposto
07/07/2010 9.45 Hanno dato altri due numeri: 0658492377/2755: non rispondono
08/07/2010 14.50 Non hanno risposto
08/07/2010 15.00 0658492377 non risponde nessuno
12/07/2010 11.25 Ne’ al centralino ne’ hai numeri sopra non risponde nessuno
12/07/2010 13.50 Non hanno risposto
12/07/2010 15.00 Non hanno risposto
13/07/2010 10.00 Non hanno risposto
13/07/2010 13.50 Non hanno risposto
13/07/2010 15.45 Al centralino e al primo numero scritto sopra non rispondono al terzo rispondono e danno informazioni
15/07/2010 11.30 Non hanno risposto
16/07/2010 9.20 Non hanno risposto
16/07/2010 12.30 Centralino generale non rispondono hanno risposto allo 0658492377 (URP)
Monitoraggio numero Equitalia
Data Ora Esito
24/06/2010 Occupato
25/06/2010 11.00 Occupato
02/07/2010 Risposta da disco con scelta: tasto 1. info su cartelle/raetizzazioni modalità pagamento; tasto 2. per parlare con un operatore della sede / poi attesa
13/07/2010 12.00 Occupato
13/07/2010 12.15 Occupato
13/07/2010 12.25 Occupato
13/07/2010 12.35 Occupato
13/07/2010 12.50 Occupato
13/07/2010 13.01 Occupato
13/07/2010 14.30 Occupato
Gentile Avv. Rienzi,
mia madre ha una caviglia gonfia e dolorante, ma il sostituto del medico di famiglia non risponde al telefono, anche la segretaria prima che andasse in ferie aveva avvertito che il Dott non avrebbe risposto al telefono!
Io abito a 500 km d distanza e mia mamma non ha modo di muoversi.
Come mi devo comportare?
Non mi sembra molto legale questa situazione.
La ringrazio i anticipo per l’attenzione,
Cordiali saluti
Devo fare una denuncia per truffa anitrust EASYDOWNLOA.:info mi sono pervenute a casa due email che mi dicevano di pagare euro 96 con relativi solleciti e relativa fattura con bonifico, e se vedete u Facebook c’ è un gruppo che è alle stesse mie condizioni ; noi naturalmente come dicono non paghiamo e io non intendo pagare, sono anziana e vivo con una miserissima pensione. Ho già provveduto inviare tutto quello che era di dovere con A:R e vari email alcuni hanno risposo altri no e mi hanno detto di non pagare e che devo aspettare a settembre, in quanto c’ è già un’ istruttoria in corso. Cortesemente vorrei che lei facesse qualcosa e se può rispondermi. La ringrazio e mi scuso di averle recato fastidio. Distinti saluti.
Carissimo Rienzi, possiamo organizzare un ricorso anche noi, come ha fatto il Comitato Nazionale Pendolari? Ci uniamo e lo facciamo?
squilla il telefonino ma non risponde nessuno non è mai spento e mai occupato.