MA PANNELLA QUANDO SI RITIRA?

Devo fare uno sfogo.

Domenica mentre tornavo in macchina a Roma dalla casa che ho in campagna ho acceso la radio e, per avere compagnia ed evitare il sonno, mi sono sintonizzato sulle frequenze di radio radicale.

Sono stato felice di “beccare” proprio l’intervento di Pannella al congresso radicale.

Era tanto tempo che non lo ascoltavo ed ero curioso di capire quali alleanze politiche si profilano per il popolo dei radicali.

Ebbene ho ascoltato per un’ora il leader radicale …eravamo in 4 in macchina tutti laureati… ma siamo stati presi dalla disperazione

Non abbiamo capito nulla!

Frasi “smozzicate” e tagliate, parole senza senso, connessioni e parentesi lunghissime che da piazza Montecitorio ti portavano all’Afghanistan o a misteriosi personaggi ignoti del partito … il tutto in un discorso assolutamente incomprensibile.

A un certo punto abbiamo pensato che fosse colpa nostra e allora abbiamo fatto uno sforzo e abbiamo, ad alta voce, preso l’impegno di ascoltare con la massima attenzione e appena uno di noi avesse capito uno – dico uno – discorso, anche parziale, doveva spiegarlo agli altri.

Dopo un po’ ci siamo guardati in faccia: non si capiva per davvero nulla!!

Vistitate il sito dei radicali e date un’occhiata Voi stessi (intervento di Pannella al VII congresso di domenica 27): così se dico “stronzate” qualcuno me lo farà notare….

Ma – mi domando – se Castro e Pannella parlano per ore e ore senza farsi capire siamo noi i diversi..gli alieni…o sono loro che dovrebbero farsi da parte?

Viva la politica dei giovani …io mi ritiro al più presto…lo giuro!!

5 Commenti

  • carissimo avvocato rienzi carlo concordo con lei su quello che ha scritto nel post, dunque 1) io non ascolto radio radicale, 2) non interessa a me pannella 3) non condivido la sua politica secondo me deficente come lui. prendiamo una cosa di pannella lui e stato sempre d’accordo sulla legalizzazione delle droghe leggere io mi pongo un quesito: perche non fa battaglie lui e il suo partito (ridicolo) non si batte per le cose serie invece di sparare palle quanto un furgone, con il rimorchio, e capace con il suo cervello idiota di capire qualcheccosa cosa vorrebbe insegnare ai giovani a fare uso di stupefacenti w berlusconi a questo punto perche devo votare un coglione scusando l’espressione, che, non capisce un *** e spara solo cretinate il mio e uno sfogo perche cercavo un altro posto dove sfogarmi oltre al blog
    lorenzomorettiemanue.blogattivo.com
    e finalmente lo trovato quindi se mi leggete potete anche rispondermi tranquillamente senza offendermi pero perche io non o offeso nessuno o solo consigliato a pannella se mai leggera questo commento di starsene tranquillo e riflettere 11111 volte prima di cacciare fuori dal suo cervello occluso dalla cocaina qualche altra ca***ta. distinti saluti loenzo.

  • e se fosse incomprensibile proprio a casa degli innumerevoli digiuni (…) che si è fatto??
    carenze di zuccheri, proteine, vitamine… anche se io emanciato non è che lo abbia visto mai!

  • Sig. Rienzi si Pannella è un’alieno.. Ma è alieno rispetto al regime partitocratico di cui lei ormai ne è parte.. e lo si capisce dal fatto che la sua unica preoccupazione fosse di capire quali alleanze politiche stessero tramando i radicali.. nessuna preoccupazione sullo sfascio della giustizia, dello stato di diritto, della libertà di informazione, dell’enorme debito pubblico.. Buon Lavoro

  • Per me si dovrebbero ritirare un pò tutti e non soltanto Pannella.
    Poi mi piacerebbe sapere una cosa: cos’ha fatto di tanto interessante Pannella per il nostro Paese? Io ho solo ricordi di scioperi della fame (e io lo avrei lasciato veramente senza mangiare e bere e quel lettino dell’ospedale lo avrei dato a persone che ne hanno veramente bisogno), distribuzione di droghe e anche la distribuzione di, se non sbaglio, 50.000 del vecchio conio, che comunque erano sempre soldi dei contribuenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *