Per tutti gli amici del Codacons a Roma, domenica 1 dicembre c’è la possibilità di vivere una bella mattinata insieme ai nostri bambini!
Al Teatro Anfitrione (via San Saba 24, Roma), alle ore 11:00, è in programma lo spettacolo Favola di Natale, con Tina Angrisani, Giulia Balbi, Francesca Piersante, Pier Francesco Pesci (tecnico audio e luci Maria Rosa Spanò).
È la storia di un signore avaro e burbero che non crede nella magia della festa di Natale. Grazie all’aiuto di simpatici spiriti si renderà conto di aver sbagliato e diventerà buono e generoso.
La particolarità di questo spettacolo è quella di unire la narrazione alla rappresentazione scenica. E soprattutto di garantire la partecipazione e l’interazione con i bambini del pubblico, che si ritroveranno a far parte della storia in prima persona.
Info e prenotazioni al numero 328.9393138. Chi prenoterà a nome dell’Associazione riceverà uno sconto sul biglietto (da 8 a 5 euro).
“Il bambino spettatore sarà parte attiva della storia e verrà coinvolto costantemente nel gioco meraviglioso che è il teatro con tanto divertimento“.