CONVEGNO CODACONS SULLA TBC: VENERDI’ 23 SETTEMBRE ore 11:00 PRESSO L’AUDITORIUM DELL’INAIL – P.le Giulio Pastore 6 – Roma

CONVEGNO CODACONS SULLA TBC

MEDICI, ESPERTI E FAMIGLIE DEI BAMBINI CONTAGIATI SI CONFRONTANO. INTERVIENE IL MINISTRO DELLA SALUTE, FERRUCCIO FAZIO

NUOVE RIVELAZIONI SULLA VICENDA TBC AL GEMELLI

VENERDI’ 23 SETTEMBRE ore 11:00 PRESSO L’AUDITORIUM DELL’INAIL – P.le Giulio Pastore 6 – Roma

Il Codacons ha organizzato per domani, venerdì 23 settembre, un convegno nazionale sulla TBC. Dopo lo scandalo del Policlinico Gemelli e le notizie che giorno dopo giorno delineano le dimensioni dell’emergenza, l’associazione ha chiamato a raccolta i migliori medici italiani ed esperti del settore sanitario, per fare il punto della situazione su quella che è oramai a tutti gli effetti una epidemia.
Il convegno darà vita inoltre ad un confronto tra i medici e le famiglie dei bambini coinvolti nella vicenda, le cui domande non hanno ricevuto ancora risposte da parte delle amministrazioni competenti.
Nel corso dell’incontro, l’associazione affronterà altri inquietanti aspetti del caso Tbc al Gemelli, emersi dalle segnalazioni dei genitori che hanno aderito alle azioni legali avviate dal Codacons.
E’ previsto l’intervento del Ministro della Salute, Ferruccio Fazio, che spiegherà la posizione delle istituzioni e i prossimi provvedimenti in materia. Tra gli invitati, la Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, e i vertici del Policlinico Gemelli.

I GIORNALISTI SONO INVITATI A PARTECIPARE

VENERDI’ 23 SETTEMBRE ore 11 PRESSO L’AUDITORIUM DELL’INAIL – P.le Giulio Pastore 6 – Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.