CODACONSIGLIA – 8° Puntata – UNO MATTINA – Rai 1

[youtube 3CyPbECvfaw]

2 Commenti

  • La smetta con questi video, dia una risposta a quel centinaio di esercenti cinematografici che grazie alla sua incompetenza ha visto quasi sfumare gli incassi dopo aver investito cifre superiori ai 100.000 euro. Risponda qui o risponderà in tribunale.

  • Gent.mo avvocato Rienzi
    sono il presidente dell’Associazione Italiana Pazienti con Apnee del Sonno-ONLUS. Ho visto il suo video sulla sicurezza stradale in cui Lei parla anche del sonno. Purtroppo devo ancora una volta constatare che su questo argomento anche da parte Sua non vi sia un messaggio chiaro ed esaustivo, ovvero che anche in questo caso, il messaggio che passa è quasi ridanciano, cioè che il sonno è una parte importante della giornata di ognuno di noi ed un sonno sano e riposante permette di poter guidare in perfetto stato di sicurezza, e non solo osservando le regole, i limiti di velocità, le pause o quant’altro.
    Il colpo di sonno può colpire chiunque, anche chi sta viaggiando ad 80km/h e provocare grandi disastri.
    Se lo desidera, insieme a voi possiamo organizzare una vera e propria campagna informativa nazionale che tale sia, con i messaggi corretti che possono effettivamente aiutare chi guida un autoveicolo sia professionalmente che occasionalmente.
    Per l’A.I.P.A.S.-ONLUS,
    il presidente
    Brunello Enrico
    http://www.sleepapnea-online.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.