FIUMICINO: GUASTO A SISTEMA INFORMATICO ALITALIA. I PASSEGGERI DANNEGGIATI CHIEDANO I DANNI. ECCO COME FARE

Un guasto al sistema informatico ‘Arco’ utilizzato dalla compagnia aerea Alitalia, all’aeroporto di Fiumicino, ha causato oggi problemi per tutte le operazioni di check-in e di accettazione dei bagagli. A farne le spese, come al solito, gli utenti, che hanno dovuto subire lunghissime file e attese estenuanti.Chi è stato coinvolto nel disagio e costretto a lunghe file all’aeroporto, così come chi ha subito danni maggiori, come ritardi, perdita del volo, impossibilità di imbarcare il bagaglio, ecc., può lasciare su questo blog la propria testimonianza, e verrà ricontattato per partecipare ad una azione risarcitoria attualmente allo studio dell’ufficio legale Codacons.E’ chiaro a tutti come, nel 2013 e in uno scalo di primaria importanza come Fiumicino, guasti tecnici di questo tipo siano assurdi e anacronistici. Per questo abbiamo intenzione di chiedere ad Alitalia un indennizzo in favore dei passeggeri coinvolti nel disagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *