SPAZIO: NUOVA FRONTIERA PER IL CODACONS!

IL CODACONS CREA LA CARTA DEI DIRITTI DEI VIAGGIATORI DELLO SPAZIO: CLAMOROSA CONFERENZA STAMPA DALL’ORBITA TERRESTRE!

Straordinario accordo del Codacons con la Virgin Galactic, la società che organizza viaggi spaziali fondata da Richard Brandson, per salvaguardare i diritti del turista spaziale!

In vista dei primi viaggi turistici nello spazio, e sulla base dei diritti e delle tutele gia’ previste dal Codice dl Turismo per gli ordinari viaggiatori “terrestri”, il Codacons ha redatto la “Carta dei diritti del viaggiatore spaziale”.

L’iniziativa verrà ufficialmente presentata con una straordinaria conferenza stampa senza precedenti via satellite, direttamente dallo Space Ship Two in orbita nello spazio!

Durante l’evento, l’avv. Carlo Rienzi e Richard Brandson, fondatore della Virgin Galactic, esporranno le problematiche connesse ai viaggi spaziali, le tutele previste per i viaggiatori e la rivoluzionaria Carta dei diritti del viaggiatore spaziale.

L’impresa potrà essere seguita in diretta sul sito www.codacons.it alle ore 04:00 am di questa notte.

1 Commento

  • Salve dott. Rienzi: ho appena acquistato un viaggio andata ritorno per marte.
    Purtroppo però mi sono accorto che per la data prevista di viaggio è previsto uno sciopero intergalattico proprio nell’orario del volo.
    Ora: la compagnia si rifiuta di rimborsarmi il biglietto (20milioni di dollari) e, in riprotezione, mi offre un volo alternativo fiumicino gorizia.
    Non so che fare e chiedo un suo aiuto perché mi sembra che il volo alternativo non sia così conveniente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *