VOLA GRATIS CON IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!

Volete volare gratuitamente?

Ebbene, chiedete un passaggio sugli aerei di Stato al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

Come certo saprete la Procura di Roma ha chiesto l’archiviazione per l’indagine aperta sui voli di Stato, vicenda nata da un esposto del Codacons.

Per la magistratura, volare sugli aerei di Stato come semplici passeggeri – non facendo cioè parte di alcuna delegazione ufficiale – non determina reato, e non comporta alcun costo aggiuntivo per l’Erario.

A questo punto chiunque sia diretto in Sardegna o in altre località e voglia volare gratuitamente, può chiedere un “passaggio” sugli aerei di Stato al Premier Berlusconi, inviando una mail all’indirizzo centromessaggi@palazzochigi.it specificando la data del viaggio e la destinazione.

Unica avvertenza: per non incorrere in qualche reato, dovrete affrontare il viaggio in compagnia del Presidente del Consiglio!

7 Commenti

  • Veramente interessante,

    ma se per caso “Papi” cade o si dimette, come faccio ad andare al gran premio di Monza ?

    Posso ancora chiedere un passaggio a Rutelli o Mastella ???

  • tra l’altro vorrei far notare se non e’ ancora stato detto che ogni persona in piu’ su un volo aereo influisce sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 nell’aria…e non di poco…basta vedere come le varie compagnie aeree fanno pagare il peso in piu’ imbarcato sull’aereo….
    chi paga il carburante dei voli di stato? NOI…quindi un danno per lo stato (NOI) c’è stato….
    complimenti per l’archiviazione del caso….

  • La provocazione è perfetta,ma siamo alle solite,fanno centro sui soliti noti,ovvero la minoranza di questo paese,con tutto ciò non ci arrenderemo mai.
    Dovremo comunque martellare come fabbri su e non solo,sulle cosiddette agevolazioni intollerabili della casta.

    Buon lavoro,lei non andrà mai in disoccupazione!!!

    S.I.

  • Ora devi per forza creare un gruppo su facebook, sarà un successo che la ryanair dei bei tempi sogna: altro che alitalia.
    🙂

  • Salve, siamo due sorelle, maestre, una a parma e l’altra a biella. Stiamo cercando due biglietti per ritornare su a lavorare ma trenitalia ha esaurito i suoi mezzi, sporchi e lenti, e siamo senza mezzi di trasporto. Possiamo salire col papi?in fondo paghiamo le tasse e tutti i servizi di cui disponiamo, non ci regala niente nessuno: auto blu, cene e quant’altro.
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *